PORTE GAROFOLI – FILOMURO

La scelta di una porta a filo muro può essere dettata da diverse esigenze d’arredo: mantenere inalterata l’estetica minimale di uno spazio; rendere meno visibili passaggi ad ambienti secondari, come dispense oppure ripostigli; permettere decorazioni particolari su superfici ampie (includendo l’elemento “porta”). Per offrirti il massimo della scelta Filomuro, la nostra collezione di porte raso parete è adattabile alla maggior parte dei modelli delle collezioni, anche nelle versioni più particolari: scorrevole, battente a due ante fino ad arrivare alla porta inclinata per sottotetti.

FILOMURO RIVESTITE E TINTEGGIABILI

Filomuro tinteggiabile: nessuna differenza tra porta e parete! La puoi verniciare del colore che preferisci, optando per effetti particolari e unici.

Porta Filomuro rivestita con carta da parati: un’idea di tendenza per chi non resiste alla bellezza delle più moderne carte da parati.

Porta Filomuro rivestita con maltina cementizia: ottima soluzione se cerchi un effetto contemporaneo.

FILOMURO IN VETRO O IN  LEGNO

Se hai necessità di unire rigore estetico e luminosità, la porta a filo muro con vetro è l’idea giusta, anche perché puoi scegliere tra tantissimi decori e colori.  La porta raso parete in legno è un classico di questa tipo di soluzione. Sono in molti coloro che la apprezzano per lo stile classico-contemporaneo che riesce a conferire agli spazi.